Come formattare il Samsung GT-S 5250

Samsung GT s5250

Come formattare il Samsung GT-S 5250

1

Salve a tutti! In questo articolo vedremo come formattare un cellulare Samsung GT-S 5250, in modo da eliminare tutti i problemi che potremmo aver riscontrato o causato.

Utilizzando il passaggio quì di seguito riportato, cancelleremo tutti i file presenti nel nostro telefono, è perciò consigliato salvare tutti i dati importanti prima di procedere con la formattazione.

Samsung GT s5250

Per effettuare un reset del tuo Samsung GT-S 5250, ti basta digitare dal tastierino la combinanzione di tasti:

*2767*3855#

Ribadiamo comunque, che si tratta di una cosa “One-Way”: una volta cancellati i file del telefono, e reimpostato lo stato di fabbrica, verranno cancellati tutti i vostri file perciò prima copiateli all’esterno del dispositivo!

About the Author

Federico PonziStudente, Webmaster ed appassionato di tutto ciò che è informatico con una spruzzata di scienza.View all posts by Federico Ponzi

  1. dario
    dario07-11-2016

    buona sera ho un problema devo riesumare un vecchio telefono wave 525 samsung ma ho all’inizio una password per accesso al telefono dopve posso inserire solo da 6 a 8 numeri, la mia domanda è come faccio a resettare il telefono se non riesco ad andare nella schermata di accensione ??

Leave a Reply