[teaser]Alcuni crackers, secondo quanto rivelato da un famoso sito di gossip, hanno preso di mira delle celebrità svelando tutti i dati su di loro.[/teaser]

A rivelare la news è Tmz, famoso sito di gossip: un gruppo di crackers (hackers cattivi :)) avrebbero preso di mira diverse celebrità e avrebbero pubblicato tutto su di loro (da numeri di telefono a conti bancari) online.

Attualmente sembra che l’ Fbi ci stia dando dentro per rimuovere le informazioni, anche perchè fra le varie celebrità c’è anche il capo dell’ FBI, Robert Mueller.

Oltre a lui, altre celebrità note (altre non hanno voluto essere rivelate) sono: Kim Kardashian, Joe Biden, Robert Mueller (FBI Director), Hillary Clinton, Eric Holder (U.S. Attorney General), Charlie Beck (LAPD Chief), Mel Gibson, Ashton Kutcher, Jay Z, Beyonce, Paris Hilton, Britney Spears,Sarah Palin, Hulk Hogan, Donald Trump, Arnold Schwarzenegger, Al Gore, Kanye West, Kris Jenner, Stacia Hylton (U.S. Marshals Director), Mitt Romney, Tiger Woods.

Non c’è che dire hanno fatto proprio una bella razzia!

Youve_Been_Hacked

Molti dei loro dati privati, sono finiti online e attualmente alla portata di tutti (sssh, [fancy_link link=”http://exposed.su/” target=”blank”]non cliccare quì[/fancy_link]).

A quanto rivela Tmz, i numeri non sono (solo) dei diretti interessati:  ma anche degli avvocati, manager eccetera che si sono visti riempire letteralmente di telefonate di fans sfegatati che volevano parlare con il loro idolo.

E quando diciamo riempire, intendiamo 500 telefono a singolo numero in un giorno. Numeri pazzeschi!

A voi di chi piacerebbe sapere tutto? 🙂