Ecco la canzone per sostenere Megaupload!

Ecco la canzone per sostenere Megaupload!

0

Arriva direttamente da alcune star hollywoodiane e dal mondo della musica, il brano “The Mega Song” incisa per sostenere Megaupload nelle sue battaglie legali nella violazione di copyright.

La canzone vanta della partecipazione di Alicia Keys, P. Diddy, Kanye West, Snoop Dogg, Kim Kardashian, Will.i.am e  molti altri.

Il filmato associato al brano è una specie di “inno-spot” di Megaupload, e poco dopo essere apparso in rete, le principali Major hanno subito cercato di osteggiarlo (una fra tutte Universal).

Beh, che altro aggiungere, godetevi il brano che non è niente male e per favore, condividetelo!

<object width=”420″ height=”315″><param name=”movie” value=”http://www.youtube.com/v/zfc-f5XzMks?version=3&amp;hl=it_IT”></param><param name=”allowFullScreen” value=”true”></param><param name=”allowscriptaccess” value=”always”></param><embed src=”http://www.youtube.com/v/zfc-f5XzMks?version=3&amp;hl=it_IT” type=”application/x-shockwave-flash” width=”420″ height=”315″ allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true”></embed></object>

About the Author

Federico PonziStudente, Webmaster ed appassionato di tutto ciò che è informatico con una spruzzata di scienza.View all posts by Federico Ponzi

Leave a Reply