Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso.

Isaac Asimov

Informazioni

InformaticaLab è un blog che tratta articoli di Computer Science ed informatica in tutti i suoi campi.

Oltre a pubblicare news informatiche, ci impegnamo giorno dopo giorno a fornirti guide ed “how-to” sul mondo dell’IT.

Se sei appassionato di informatica ed interessato a collaborare con noi, se hai qualche domanda o consiglio, qualche suggerimento o critica, o se vuoi semplicemente contattarci puoi farlo compilando il seguente form:

Riguardo gli articoli

Gli articoli possono essere copiati, modificati, riprodotti, in parte o totalmente a patto di citare l’autore e questo blog (con un link diretto e attivo, al blog o all’articolo originale).
InformaticaLab e i suoi autori non sono responsabili di eventuali danni che potreste fare a voi stessi o ad altri con le informazioni fornite, se non siete d’accordo vi preghiamo di abbandonare il sito.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla pagina della privacy policy.