A breve Facebook Messengere anche in Italia

Facebook-IPO

A breve Facebook Messengere anche in Italia

0

Facebook Messenger è una nuova applicazione sviluppata per Android e iOS con la quale potrebbero venire sostituiti gli SMS.

In pratica, questo programma sviluppato ovviamente da Facebook e già disponibile negli Stati Uniti, permette di inviare messaggi privati ai tuoi amici, integrando la lista dei tuoi amici di Facebook alla tua rubrica.

Potrai decidere direttamente dalla rubrica del tuo telefono, se chiamare, videochiamare, mandare un sms o mp su Facebook ad un tuo amico.

Se questa pensata dovesse funzionare, il social network di Mark Zuckenberg potrebbe stringere ulteriormente la sua morsa intorno a centinaia di milioni di utenti.

Ora puoi inviare messaggi ai tuoi amici direttamente sui loro telefoni cellulari, così potrai rimanere in contatto ovunque andrai. Invia messaggi ai tuoi amici o a chiunque nella tua rubrica del cellulare. Con la nuova app Messenger indipendente, scambiare messaggi con gli amici è più veloce che mai. I messaggi vengono consegnati istantaneamente, e sono a portata di clic. Grazie alle conversazioni di gruppo, è più facile comunicare con tutti allo stesso momento e vedere dove si trovano i tuoi amici. Non vuoi condividere dove ti trovi? Nascondilo con un clic.

Questo è quello che già possiamo leggere quando accediamo al nostro account di Facebook, anche se come già specificato, l’applicazione non è ancora disponibile nel paese nostrano, mentre ha già esordito in Stati Uniti e Canada.

About the Author

Federico Ponzi

Studente, Webmaster ed appassionato di tutto ciò che è informatico con una spruzzata di scienza.

View all posts by Federico Ponzi

Leave a Reply