Evitare chiamate anonime ed sms con Android

Unnamed

Evitare chiamate anonime ed sms con Android

0

 

 

 

 

 

Salve ragazzi, sono Simonlab di blog.informaticalab.com. Oggi volevo farvi conoscere un applicazione che ho scoperto da poco sui telefoni android chiamata: Listanera, essa è scaribaile gratuitamente dallo store android.

 

Ci permette di automatizzare le operazioni di non risposta alle chiamate anonime, che tante volte sono cause di minacce, e scherzi telefonici poco graditi, quindi se anche voi siete infastiditi che ogni volta dovete staccare manualmente le chiamate anonime ecc, questa applicazione fa per voi!

Inoltre L’applicazione ci consente di default di agire sui numeri privati e sui numeri non in rubrica; Se invece volessimo aggiungere noi un numero telefonico alla lista nera premiamo sul tasto Aggiungi in alto a destra (tastino con il +). Da qui possiamo scegliere chi aggiungere alla lista dalle ultime chiamate, i contatti, dagli ultimi SMS ricevuti oppure definirne uno non in memoria dal menu Custom.

Queste sono le operazioni principali per la quale questa applicazione è molto utile, ma sono presenti altre operazioni che vi verranno utili in altri casi!

 

About the Author

Federico Ponzi

Studente, Webmaster ed appassionato di tutto ciò che è informatico con una spruzzata di scienza.

View all posts by Federico Ponzi

Leave a Reply