Facebook aggiunge il pulsante Ascolta

Pulsante Listen

Facebook aggiunge il pulsante Ascolta

0

Pulsante Listen

Pulsante Listen dentro al diario di un noto gruppo musicale


Ecco una nuova novità da Facebook: il pulsante “Ascolta” (in inglese Listen) che sarà disponibile solo per le pagine ufficiali degli artisti.

Prendendo il pulsante, che si trova affianco al pulsante “Mi Piace”, partirà il nostro lettore musicale preferito (Sptify, il più famoso) e se non è stato selezionato ne partirà l’installazione. Una volta installato, si potrà ascoltare canzoni e utilizzare lo stesso pulsante per mettere in play e in pausa.

Questa nuova funzione del famoso social network, ha dato un nuovo durissimo colpo a MySpace: ex social network di successo, quando Facebook ha cominciato a prendere piede per cercare di mantenere i suoi utenti si era trasformato in social network musicale.

In un futuro non molto lontano, una funzione simile potrebbe permetterci di guardare film, serie tv o documentari, direttamente dalla famosa azienda di Palo Alto.

Il pulsante Ascolta è per ora disponibile solo nella versione desktop di Facebook, mentre sarà presto integrato nella versione mobile.

About the Author

Federico Ponzi

Studente, Webmaster ed appassionato di tutto ciò che è informatico con una spruzzata di scienza.

View all posts by Federico Ponzi

Leave a Reply