“jOBS”: il film sulla vita di Steve Jobs, uscirà a gennaio 2013. Ancora però non si sanno molti dettagli. Lunedì,è stato fatto l’annuncio: Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs nel film dedicato alla sua vita e la prima del film si terrà all’evento dedicato ai film indipendenti Sundance Film Festival che si svolge ogni anno nel mese di gennaio.

L’annuncio di Kutcher come Jobs risale ormai all’aprile scorso, diciamo che la novità stà nell’annuncio della data di uscita: la proiezione infatti si terrà l’ultimo giorno dell’evento che si terrà dal 17 gennaio al 27.

Oltre a Kutcher ci saranno Ahna O’Reilly nel ruolo di ex-ragazza di Jobs e Josh Gad come Steve Wozniak. Per quanto riguarda invece la parte di Bill Gates è stato scelto un’attore sconosciuto.

A sinistra, Steve Jobs mentre a destra l’attore che lo interpreterà in jOBS: Ashton Kutcher.

Questo film riprenderà i 30 anni più importanti della vita di Steve Jobs, mentre il film sulla biografia di Isacsson, le cui riprese ancora non sono cominciate ma sono affidate a Alan Sorkin, ripercorrerà le tre tappe fondamentali della vita del cofondatore di Apple: l’uscita del Mac, del NeXT, e dell’iPod.