Se anche voi guardando nei menù esposti i vari hambuger di MacDonald’s, avete provato l’amara esperienza di scoprire che non rispecchiano mai alla realtà, ebbene questo video di seguito è per voi.MacDonald's Logo

La CEO di MacDonald’s Canada, Hobe Bagozzi, ha infatti voluto rispondere a questa domanda che è stata posta sul sistema di quesiti messo online dalla famosa catena di fast food e disponibile quì, che recita:

Why does your food look different in the advertise than what is in the store?

Perchè il cibo esposto nelle pubblicità è diverso da quello che offrite realmente?

In questo video, verremo portati direttamente nel BackStage dove potremo vedere il lavoro che c’è dietro primo di poter scattare le foto che andranno in vetrina.

 

 

MacDonald ha montato questa bella piattaforma per rispondere a tutti i dubbi dei consumatori. Oltre a questa, ci sono molte altre domande che sono interessanti, e abbiamo non solo la possibilità di vedere la risposta ad alcune, ma di seguire anche quelle che ci interessano.

Una fra tante che ho letto poco fà, è quella riguardo al famoso video dell’autore del documentario “SuperSize Me” che dimostra come i panini (e sopratutto le patatine) di MacDonald’s, non si decompongano (in inglese, rot).

Insomma, se avete qualche reclamo o qualche curiosità, vi consigliamo di non esitare e rivolgergliela (ricordando che, la piattaforma, è di macdonald Canadese).