E’ successo in Cina ad una hostess 23enne, è morta rispondendo ad una chiamata giunta all’iPhone 5 mentre questo era collegato al caricabatterie. A diffondere per primo la notizia è stato il quotidiano Daily Mail, secondo il quale l’ex hostess cinese Ma Ailun avrebbe subìto dal suo apparecchio mobile un violentissimo elettroshock. La ragazza si è subito accasciata al suolo ed è stata portata immediatamente in ospedale, dove però i medici non sono riusciti a rianimarla.

La Apple ha annunciato di aver avviato subito un’indagine di sicurezza per stabilire le cause di questo mortale malfunzionamento. “Siamo profondamente rattristati di apprendere di questo tragico incidente e offriamo le nostre condoglianze alla famiglia Ma” fa sapere l’azienda “Faremo un’indagine approfondita e collaboreremo con le autorità” aggiunge, astenendosi però da commenti o citazioni su eventuali precedenti simili.
La sorella di Ma, intanto, ha scritto su Sina, un sito di microblogging, che la sua parente è morta usanto l’iPhone messo sotto carica e invita tutti a fare molta attenzione.
E la Apple perse un’altra cliente
Gli Apple fag sai quanto se ne fregano? basta che il loro telefono abbia una mela (per giunta mangiucchiata), poi possono anche creparci insieme. lol
Mirko
Pingback: Cina: donna ferita a occhi da un iPhone esploso | InformaticaLab Blog