[teaser]Fra poche ore verranno finalmente svelati i due nuovi device di casa Apple: alle 7 vedremo i nuovi melafonini.[/teaser]

Appleiani di tutto il mondo preparatevi: a Manhattan è cominciata già da ieri la fila per comprare il nuovo dispositivo della Apple e stasera, anzi fra qualche ora, verrà svelato il nuovo telefono di casa Apple!

Con 9 ore di fuso orario, stasera alle 19:00 italiane (che corrispondono alle 10 a Cupertino) il CEO Tim Cook presenterà finalmente i nuovi smartphone Iphone 5, o 5s, e il primo low cost mai uscito ovvero l’ Iphone 5C.

iphone

Dovremo attendere ancora poche ore prima di avere le conferme ufficiali, ma intanto per quello che è trapelato (che comunque potrebbe non essere sicuro) ci aspetteremo per il 5s un processore a ben 64 bit, con fotocamera da ben 13 megapixel e il tanto atteso lettore di impronte digitali.

Il design non dovrebbe subire grosse modifiche, anche se nel modello di fascia “bassa” monterà un chassis in plastica: giustifica il prezzo molto più abbordabile di ben 400 dollari.

Meno abbordabile sarà il 5s da 16 GB con 729 dollari, e per chi vuol il top dovrà sborsare 949 dollari per ben 64gb.

Se masticate un pò di inglese, ed avete tempo libero, non perdetevi l’evento disponibile in diretta su ustream!