Cina: muore rispondendo all’iPhone 5

Iphone5

Cina: muore rispondendo all’iPhone 5

2

E’ successo in Cina ad una hostess 23enne, è morta rispondendo ad una chiamata giunta all’iPhone 5 mentre questo era collegato al caricabatterie. A diffondere per primo la notizia è stato il quotidiano Daily Mail, secondo il quale l’ex hostess cinese Ma Ailun avrebbe subìto dal suo apparecchio mobile un violentissimo elettroshock. La ragazza si è subito accasciata al suolo ed è stata portata immediatamente in ospedale, dove però i medici non sono riusciti a rianimarla.

Ma Ailun

Ma Ailun

La Apple ha annunciato di aver avviato subito un’indagine di sicurezza per stabilire le cause di questo mortale malfunzionamento. “Siamo profondamente rattristati di apprendere di questo tragico incidente e offriamo le nostre condoglianze alla famiglia Ma” fa sapere l’azienda “Faremo un’indagine approfondita e collaboreremo con le autorità” aggiunge, astenendosi però da commenti o citazioni su eventuali precedenti  simili.

La sorella di Ma, intanto, ha scritto su Sina, un sito di microblogging, che la sua parente è morta usanto l’iPhone messo sotto carica e invita tutti a fare molta attenzione.

About the Author

Stefano BracottoRagazzo di Torino con la passione per il giornalismo e l'informatica.View all posts by Stefano Bracotto

  1. Mirko Prota
    Mirko Prota07-24-2013

    E la Apple perse un’altra cliente 🙁
    Gli Apple fag sai quanto se ne fregano? basta che il loro telefono abbia una mela (per giunta mangiucchiata), poi possono anche creparci insieme. lol
    Mirko

Leave a Reply