I Google Glass costeranno 350 $. Intanto in Italia si parla di GlassUp

Glassup Hands On 2

I Google Glass costeranno 350 $. Intanto in Italia si parla di GlassUp

1

Dopo aver parlato a lungo delle app, delle leggi sulla privacy, dei brevetti depositati, ecco uscire il probabile valore commerciale dei Google Glass. Gli occhiali di Mountain View potrebbero costare intorno ai 350 dollari, un prezzo molto più abbordabile rispetto ai 1500 $ del modello attualmente utilizzato dagli sviluppatori. Potrebbe trattarsi (lo è quasi sicuramente) di una delle solite speculazioni che circolano sul web, considerando che il dispositivo non sarà disponibile sul mercato prima del 2014.

Nel mentre, in Italia, si sta sviluppando un simile prodotto nominato GlassUp ed è un’iniziativa che proviene dalla collaborazione di un ex manager ed un ottico. A tal proposito siamo felici di lasciarvi il link al Sito Ufficiale e di mostrarvi il video introduttivo di questo progetto tutto mady in Italy. (C’è da dire che Venezia acquisisce ancora più fascino grazie ai GlassUp!)

[ Much more to see ] motto di GlassUp

About the Author

Stefano BracottoRagazzo di Torino con la passione per il giornalismo e l'informatica.View all posts by Stefano Bracotto

  1. Ludovico Ragno
    Ludovico Ragno06-23-2013

    O inventeranno qualcosa che li renderà “necessari” e tutti li compreranno oppure sarà un megaflop.
    Sembra un tentativo di anticipare il futuro uscito malissimo! necessiti del cellulare e quindi non lo sostituisce.
    La batteria dura 3-5 ore e quindi nella giornata si dovranno usare solo quando strettamente necessario mentre per come sono nati (e per essere “utili”) dovresti scordarti di indossarli…
    L’unica cosa che hanno in piu dei glassUp è una fotocamera pessima… Mi sembra che sia un giocattolo da provare un giorno e scordarselo nel cassetto…

Leave a Reply