Xbox Smart Glass: le cose fatte in grande

Xbox smart Glass

Xbox Smart Glass: le cose fatte in grande

0

Già lo avevamo preannunciato in questo articolo ed ora, neanche a farlo apposta, la consolle di Microsoft torna a far parlare di se con Xbox Smart Glass.
Secondo i primi tester, all’ E3 potrebbe venire svelata una delle più grosse ed importanti novità dell’ anno su Xbox.

Xbox smart Glass

La novità ha un nome, ed è Smart glass: i dettagli purtroppo, sono ancora preclusi e dovremo attendere qualche giorno.

Quello che si sà, è che sicuramente sarà una grande svolta multimediale: tanto per cominciare Xbox Smart Glass è un applicazione che dovrebbe giungere su tutti i dispositivi (quindi anche dispositivi Android e iOs, oltre all’ ovvio Windows Phone) e permetterebbe di controllare lo schermo del dispositivo direttamente dalla nostra Xbox e sulla nostra televisione di casa, portando le applicazioni dal piccolo al grande schermo.

I dettagli, che faranno sicuramente la differenza, purtroppo ancora non sono disponibili: ci toccherà perciò aspettare più precise informazioni dall’ E3.

Quello che sappiamo però, è che in un modo dove la Google TV fatica a venire a galla e la Apple con la sua iTV guadagna sempre più spazio, la Microsoft non starà certo a guardare.

About the Author

Federico PonziStudente, Webmaster ed appassionato di tutto ciò che è informatico con una spruzzata di scienza.View all posts by Federico Ponzi

Leave a Reply