Iphone 5 e Iphone 5c: poche ore alla presentazione!

Fra poche ore verranno finalmente svelati i due nuovi device di casa Apple: alle 7 vedremo i nuovi melafonini.

O.162545

Iphone 5 e Iphone 5c: poche ore alla presentazione!

0

Fra poche ore verranno finalmente svelati i due nuovi device di casa Apple: alle 7 vedremo i nuovi melafonini.

Appleiani di tutto il mondo preparatevi: a Manhattan è cominciata già da ieri la fila per comprare il nuovo dispositivo della Apple e stasera, anzi fra qualche ora, verrà svelato il nuovo telefono di casa Apple!

Con 9 ore di fuso orario, stasera alle 19:00 italiane (che corrispondono alle 10 a Cupertino) il CEO Tim Cook presenterà finalmente i nuovi smartphone Iphone 5, o 5s, e il primo low cost mai uscito ovvero l’ Iphone 5C.

iphone

Dovremo attendere ancora poche ore prima di avere le conferme ufficiali, ma intanto per quello che è trapelato (che comunque potrebbe non essere sicuro) ci aspetteremo per il 5s un processore a ben 64 bit, con fotocamera da ben 13 megapixel e il tanto atteso lettore di impronte digitali.

Il design non dovrebbe subire grosse modifiche, anche se nel modello di fascia “bassa” monterà un chassis in plastica: giustifica il prezzo molto più abbordabile di ben 400 dollari.

Meno abbordabile sarà il 5s da 16 GB con 729 dollari, e per chi vuol il top dovrà sborsare 949 dollari per ben 64gb.

Se masticate un pò di inglese, ed avete tempo libero, non perdetevi l’evento disponibile in diretta su ustream!

About the Author

Federico PonziStudente, Webmaster ed appassionato di tutto ciò che è informatico con una spruzzata di scienza.View all posts by Federico Ponzi

Leave a Reply